aiatorino-header
LA LND PIEMONTE VA INCONTRA LE SOCIETA’

Si è tenuta lunedì 19 febbraio presso i prestigiosi locali del Museo dell’Automobile di Torino l’incontro tra la Lega Nazionale Dilettanti del Piemonte/Valle d’Aosta, gli allenatori, i capitani e i presidenti delle squadre dilettantistiche del Piemonte e della Valle d’Aosta.

All’incontro era presente anche la componente arbitrale rappresentata sul palco in qualità di relatori dal Presidente dell’AIA Carlo Pacifici, dal Responsabile della Commissione per lo studio, lo sviluppo ed il monitoraggio dei progetti associativi e per il contrasto alla violenza Alfredo Trentalange e dal Presidente del CRA Piemonte V.A. Fabrizio Malacart.

Nel corso della serata si è affrontato anche il tema della violenza sui direttori di gara e ci si è confrontati con le componenti della LND, le autorità politiche e le società per fare in modo di debellare questo gravissimo problema e migliorare il gioco del calcio.

In foto da sx verso dx: Alfredo Trentalange, il membro del Comitato Nazionale Andrea Mazzaferro, il presidente della FIGC LND Piemonte Valle d'Aosta Mauro Foschia, Carlo Pacifici, Fabrizio Malacart e il nostro presidente di Sezione Aurelio Giorgianni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *