aiatorino-header
Vita di sezione ed eventi ad aprile

L'anno è partito a spron battuto, siamo già ad aprile, quasi senza accorgerci.
Un susseguirsi di incontri, riunioni tecniche e attività varie. Un corso arbitri concluso da pochi giorni, che ne ha qualificato altri 21 che debutteranno entro la fine della stagione.

Un nuovo polo di allenamento a disposizione per gli arbitri della Sezione in zona Torino Nord, vicino al parco della Confluenza della Colletta, che sarà inaugurato dal Sindaco di Torino Prof. Stefano Lo Russo, nostro associato, frutto del lavoro certosino del Presidente Aurelio Giorgianni: occasione martedì 9 al pomeriggio per una seduta di allenamento con la partecipazione di Maria Sole Ferrieri Caputi, che sarà ospite d'eccellenza nella serata di formazione.

Una riunione tecnica, nella serata di martedì 9 aprile, per una formazione che non conosce soste e prosegue ininterrottamente come da programma. Occasione per dare tutti insieme il benvenuto ai 21 neo qualificati arbitri. Tutto questo mentre è già stata avviata la macchina per l'organizzazione del prestigioso "Premio LUCA COLOSIMO", giunto alla nona edizione che si svolgerà il 10 maggio, che verrà assegnato al miglior giovane arbitro di Serie A non ancora internazionale distintosi nella stagione 2023-24E sullo sfondo il meeting di atletica "Arnaldo Mirabelli" che si svolgerà il 1 giugno 2024.L'anno continua sempre a spron battuto, prendete nota!


Calendario EVENTI

  • Riunione tecnica alla SAA School of Management in Via Ventimiglia 115, il 9 aprile 2024 alle ore ore 19,30. Il 9 aprile dalle ore 14:45 si terrà un allenamento con l'AE CAN Maria Sole Ferrieri Caputi e l'inaugurazione del nuovo polo sezionale presso il campo sportivo della Colletta, via Sibilla Aleramo, 25 a Torino
  • 10 maggio PREMIO LUCA COLOSIMO "nona edizione" - Hotel Atlantic Congress e SPA Via Lanzo, 163, Borgaro Torinese.
  • 1 GIUGNO - Meeting di atletica "Arnaldo Mirabelli"

Nino Gentile